CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. Informazioni relative a “AMALO HOME”
    AMALO HOME è un servizio per la consegna a domicilio di prodotti preparati al momento nei punti vendita AMALO.
  2. Disponibilità del servizio
    AMALO HOME offre un servizio di ordinazione di prodotti per la consegna nella zona indicata sul volantino distribuito alla clientela. L’area di consegna è predeterminata al fine di garantire che i prodotti da esso preparati giungano all’indirizzo dell’utente nelle migliori condizioni.
    AMALO HOME non accetta ordini da consegnare in luoghi che non rientrano nella zona indicata e che quindi distano più di 3 km dalla sede di approntamento. Gli orari di operatività del servizio possono variare in base agli orari di apertura dei locale.
  3. Ordini
    Per ordinare è necessario raggiungere l’ordine minimo richiesto (di norma 20.00 Fr. ma suscettibile di variazioni a discrezione di AMALO HOME). A fronte di un ordine tramite il ns servizio di consegna, AMALO HOME risponde telefonicamente all’utente prende nota dell’ordine lo conferma al momento e procede con il pagamento tramite richiesta del numero di carta di credito e relativa scadenza. Ottenuta la conferma elettronica si procede con l’approntamento dell’ordine. Si raccomanda inoltre di accertarsi di aver fornito con accuratezza l’indirizzo ed il numero di telefono al fine di assicurarsi che i prodotti  giungano alla destinazione corretta. Nel caso in cui l’utente non apra la porta o non risponda alle comunicazioni telefoniche trascorsi 10 minuti dall’arrivo dell’incaricato della consegna presso l’indirizzo indicato, AMALO HOME si riserva il diritto di abbandonare il luogo di consegna ed effettuare l’addebito del Pasto all’utente. AMALO HOME si adopera al fine di fornire un servizio di qualità.
  4. Vendita di alcolici
    Gli ordini contenenti bevande alcoliche possono essere effettuati esclusivamente da soggetti che abbiano compiuto 18 anni di età. Le bevande contenenti alcool possono essere vendute e consegnate esclusivamente a soggetti che abbiano compiuto 18 anni di età. AMALO HOME applica la politica denominata “Challenge 25” per la verifica dell’età: in base ad essa, può essere richiesta la prova di aver compiuto 18 anni di età a chiunque non dimostri un’età apparente di almeno 25 anni. Effettuando un ordine che include bevande alcoliche si dichiara di avere compiuto i 18 anni di età. AMALO HOME si  riserva il diritto di rifiutare la consegna di qualsiasi tipo di bevanda alcolica a chiunque non dimostri un’età apparente, o non possa provare di avere un’età anagrafica, di almeno 18 anni. AMALO HOME si riserva inoltre il diritto di rifiutare la consegna di qualsiasi tipo di bevanda alcolica ad individui che siano, o sembrino essere, sotto l’influsso di alcol o droghe.
  5. Disponibilità e consegna
    AMALO HOME si propone come obiettivo di fornire il miglior servizio di consegna possibile.
    Purtroppo le circostanze non sono sempre ideali e vi sono fattori, quali ad esempio la situazione del traffico o le condizioni climatiche, in grado talvolta di impedire il raggiungimento di tale obiettivo. AMALO HOME fa del proprio meglio per assicurare che i prodotti vengano consegnati entro l’orario specificato. La tempistica degli ordini viene determinata tenendo conto del numero complessivo di ordini e delle circostanze in cui si trova il ns locale al momento dell’ordine.
  6. Annullamento
    L’utente ha il diritto di annullare qualsiasi ordine purché ciò avvenga entro un ragionevole lasso di tempo. L’annullamento di un ordine da parte degli utenti può essere effettuato contattando il ns locale. Inoltre, AMALO HOME ha diritto di annullare qualsiasi ordine e ne informa l’utente interessato. In caso di annullamento di un ordine in conformità alla presente clausola non viene effettuato alcun addebito a carico dell’utente. Qualsiasi pagamento effettuato prima dell’annullamento di un ordine da parte di AMALO HOME viene rimborsato, normalmente utilizzando la medesima modalità utilizzata per il pagamento dell’ordine interessato.
  7. Prezzi e pagamento
    I prezzi comprensivi di IVA dei ns prodotti sono elencati nel menu ricevuto dal cliente e/o sul nostro portale. A tali prezzi potranno essere aggiunte le spese di consegna se applicabili, secondo quanto indicato nel Menu. Il pagamento dei prodotti avviene mediante carta di credito o di debito tramite il Servizio o mediante contanti al momento della consegna. Alla conferma di un ordine la carta di credito o di debito viene autorizzata e l’importo dovuto viene bloccato ai fini del pagamento. Tutti i pagamenti avvengono direttamente in favore di AMALO HOME.