Meglio del caffè? Solo il gelato espresso!

Gelato espresso? Sì grazie! Questa è la filosofia che potete trovare ogni giorno nei nostri punti Amalo, prodotti freschi, a km 0, scelti e preparati sul momento solo per te, perché in Amalo ogni cliente è unico, speciale e merita tutta la nostra attenzione.

Ma perché il nostro gelato è così buono?
Quando un cliente varca la soglia di una gelateria Amalo spesso non sa che il gelato verrà preparato proprio davanti ai suoi occhi, con pochi e semplici gesti.
Il primo passo naturalmente è quello di scegliere i vostri gusti: troverete frutta fresca di stagione e creme di alta qualità, come il pistacchio puro di Bronte e la nocciola delle Langhe.

In Amalo consideriamo la coltivazione biologica un valore da sostenere ed è per questo che accanto al gusto vogliamo offrire ai nostri clienti anche la qualità, ma soprattutto un prodotto sano e genuino, privo di grassi idrogenati e conservanti.

Una volta che avrete scelto i vostri gusti preferiti mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo della preparazione del nostro gelato espresso che in soli dieci minuti sarà pronto per essere gustato.
Come lo facciamo? È molo semplice, al preparato Amalo viene aggiunta la giusta dose di acqua e successivamente il gusto, frutta o crema, in porzione monodose.
Questi tre ingredienti insieme vengono poi miscelati a mano e saranno pronti così per essere inseriti nel mantecatore.

Il mantecatore, così come tutto il laboratorio Amalo, si trova proprio al centro della nostra gelateria, perché vogliamo che il cliente sia parte integrante di quello che facciamo e di come lo facciamo.
Il composto messo nel mantecatore con un processo di mantecazione a vista diventa così gelato pronto per essere gustato.

Perché abbiamo deciso di fare il gelato sul momento?
Semplicemente perché abbiamo scoperto che è più buono!
Da una felice intuizione del fondatore di Amalo, David Poggesi, nasce l’idea di un gelato che richiama i sapori delle antiche gelaterie, dalla mantecazione direttamente su coni e coppette, senza passare per la conservazione a lungo termine.

Tutti gli estimatori di gelato potranno apprezzare e tastare con mano la differenza fra il nostro fantastico gelato espresso e tutti gli altri.
Provare per credere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *