Ama il tuo tempo, ama i tuoi spazi: ecco come la pensiamo da Amalo

Il gelato da Amalo è sinonimo di garanzia e qualità, il posto giusto dove assaggiare il vero gelato artigianale, fresco, appena mantecato, direttamente nelle tue mani.
Da noi il laboratorio si trova esattamente al centro della gelateria e questo ci permette di conoscere meglio i nostri clienti e di farci conoscere a nostra volta: le cassette di frutta esposta, i prodotti di origine controllata per le nostre creme e tutta la cura e la dedizione che mettiamo nella selezione e preparazione dei nostri prodotti è un valore che trasmettiamo direttamente a tutti coloro che vengono a trovarci.

Ma da Amalo l’esperienza non è solo una questione di gusto e qualità, si tratta dell’ambiente tutto intorno, della musica jazz in sottofondo e delle amicizie che nascono fra i tavolini e al bancone.
La nostra filosofia è semplice ma allo stesso tempo profonda: ama il tuo tempo, ama il tuo spazio…e ovviamente ama il nostro gelato!

La vita di tutti i giorni può essere caotica a volte, il tran tran quotidiano ci mette a dura prova e può succedere che non si trovi più il tempo e lo spazio da dedicare a se stessi, un momento che sia tutto nostro, un momento di relax, piacere e gusto ma anche di creatività, riflessione e intimità.

È così che nasce Amalo: un posto dove sedersi e magari assaggiare un dolce fatto in casa accompagnato da un’ottima tazza di caffè, un posto dove ritagliarsi del tempo tutto per sé, dove leggere indisturbati, dove scrivere quel romanzo che da tempo è rimasto nel cassetto della mente, pronto per essere tirato fuori grazie alla giusta atmosfera.
Da Amalo puoi venire da solo o in compagnia, puoi fermarti per la tua pausa pranzo con i colleghi e tornare a lavoro rigenerato, puoi passare per un aperitivo con gli amici o per un romantico momento con la tua dolce metà.

Dai clienti più affezionati ai passanti entrati per caso, nessuno resta indifferente al fascino dei nostri bistrò: un sapore antico ma in grado di sfruttare anche le comodità e le innovazioni dei tempi più moderni.

Ti aspettiamo per la tua esperienza unica in Amalo, provare per credere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *